TOP

2014 BMW Serie 4: nuova coupé di Capodanno

2014 BMW Serie 4Per il 2014, BMW approda sul mercato americano con la BMW Serie 4 Coupé sportiva, una quattro posti perfetta che viene proposta ad un prezzo di partenza di quarantaduemila dollari, dotata dell’innovativo motore a quattro cilindri 428i eroga potenza di 241 cavalli, una potenza in strada che si abbina a moderni dispositivi di controllo guida che la rendono sicura e spedita nei tratti di strada più difficili e curvoni.

La versione 2014 BMW Serie 4 Coupé pensata per il mercato americano si nota una larghezza leggermente maggiorata rispetto alla stessa vettura prodotta per il mercato europeo, segno di una differenza di gusti e stili delle due parti geografiche. Sicuramente l’interasse risulta essere più largo e lungo rispetto alla Serie 3 Coupé uscita nello stesso periodo dello scorso anno. La Bmw Serie 4 Coupé viene venduta in due versioni modelli, la 428i spinta da un quattro cilindri 2.0 Twin Power Turbo e il modello 435i dotato di forma motrice Twin Power Turbo da 3.0 e 6 cilindri in linea, si parla di un’ulteriore versione ibrida in grado di generare potenza da 300 cavalli e propulsione ibrida. Per le linee di allestimento gli acquirenti possono scegliere gli stili BMW Standard, Sport e Lusso con personalizzazioni interne tra colore, tessuto, scocca di copertura comandi e volante. La BMW presenta questa nuova produzione definendola una nuova era, sicuramente l’auto BMW 2014, Serie 4 Coupé introduce le migliorie che caratterizzeranno le successive produzioni previste in uscita per la fine dell’anno non ancora iniziato. La nuova BMW Serie 4 Coupé offre agli automobilisti la possibilità di cambiare tra Sporty, Eco o le impostazioni Comfort Drive, a seconda dell’umore o preferenze. Utilizzando l’interruttore Driving Experience di controllo, ogni selezione attiva una diversa impostazione per il propulsore e le sospensioni componentistica. Entrambi i 4 coupé Series BMW sono disponibili con un cambio automatico a otto velocità standard o un cambio manuale a sei marce optional. Gli acquirenti possono anche scegliere tra una configurazione di trazione posteriore o un xDrive optional – sistema di trazione integrale intelligente BMW.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>