TOP

Adesivi per auto

adesivi autoSono sempre più le persone che amano gli adesivi, per personalizzare e rendere unici i loro mezzi.

Spesso quando si decide di mettere un adesivo sulla propria auto ci si affida al negozio di grafica sotto casa, senza informarsi troppo sulla qualità del prodotto e sulla sua durata nel tempo. Per questo dopo un paio di mesi che l’adesivo auto è applicato sulla vettura iniziano i fastidiosissimi problemi antiestetici: si spiccica, perde l’intensità del colore, ingiallisce. Gli adesivi per auto devono essere impeccabili per avere un risultato ottimale. 

Se non volete avere di questi problemi e desiderate realizzare un adesivo per auto, per moto, per casco, per bici o per altro, affidatevi a professionisti: la tenstickers.it, un’azienda nata dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell’etichettatura e della vendita online.

L’obiettivo della tenstickers.it è quello di far risparmiare l’utente finale, eliminando gli intermediari e offrendo cosi prezzi più convenienti, in questo modo i costi degli adesivi auto e moto, ma anche degli adesivi personalizzati, saranno più bassi rispetto a quelli proposti da altri esperti del settore.

adesivo con nome

Il sito internet è molto intuitivo, facile nella navigazione, persino per chi di computer ne mastica poco: come potrete vedere sarà semplice scorrere i menù con l’elenco degli adesivi auto e se desiderate un adesivo personalizzato caricare il logo è molto facile. Per ogni problema avrete comunque a disposizione un team di professionisti reperibili via mail o al telefono, disponibili perle vostre esigenze.

 

Gli adesivi sono fatti per durare, resistenti al sole e alle intemperie, progettati per non deteriorarsi facilmente e non subiscono danni da umidità,  adatti per essere applicati sulle auto, sulle moto, nelle barche, nelle bici, sui caschi e anche sui muri di casa.

Se siete amanti dei mezzi d’epoca avrete modo di ricostruire adesivi del passato.

adesivi moto d'epoca

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>