TOP

Apple CarPlay e Android Auto sulla Fiat 500 Mirror

Fiat 500 MirrorAprile porta in dote in casa Fiat l’arrivo delle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto ora disponibili, per la prima volta su di una vettura Fiat, per il sistema multimediale Uconnect  7 HD Live. L’esordio è riservato in questo momento al nuovo allestimento Mirror della Fiat 500.  Le funzionalità ora disponibili permettono di collegare agevolmente dispositivi Apple e Android con la possibilità di visualizzare sullo schermo da 7 pollici la stessa identica grafica disponibile in mobile. Diventa quindi più semplice fruire di app già disponibili sul proprio smartphone o tablet, si pensi per esempio al navigatore o ad altre funzionalità utili alla guida.

Lo speciale allestimento Mirror prevede inoltre una speciale vernice Azzurro Italia per gli esterni peraltro con la possibilità di scegliere colori più canonici come il grigio Carrara, il bianco Gelato, il nero Vesuvio e il rosso Passione. All’esterno la 500 Mirror presenta i classici loghi distintivi applicati sui montanti centrali, i cerchi in lega da 15 pollici e gli specchietti retrovisori oltre ad essere riscaldati presentano il guscio cromato. Di serie anche i fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori.

La pagina dei motori presenta il colladuato 1.2 benzina da 69 cavalli, il turbo benzina da 0.9 litri e 85 cavalli e il 1.3 diesel da 95 cavalli. Disponibile anche il limitatore di base, già disponibile per tutte le 500 a partire dal 2017.

I prezzi partono da 15.350 euro per la classica carrozzeria berlina e diventano 18.850 nella versione cabrio. Esiste però la possibilità del noleggio a lungo termine con il quale la 500 Mirror viene regolata da un contratto di 48 mesi o 60.000 chilometri con un canone mensile di 249 euro comprensivo di assicurazione RCA, assistenza stradale e bollo.

Porte aperte inoltre nelle cocnessionarie per questo fine settimana, 8 e 9 aprile.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>