TOP

arriva Toyota pickup Pro Series TRD

Toyota pickup Pro Series TRDToyota pickup Pro Series TRD è il nuovo modello di fuori strada che sarà presentato al Salone Auto di Chicago, si parla di linee e modelli del passato e, allo stesso tempo, un ritorno guerrigliero e a pezzi grossi della casa automobilistica francese. Si parla, con Toyota pickup Pro Series TRD, di modelli che per loro natura sono costruiti per sopportare la guida su strade con condizioni di tenuta difficile ed estremi. Le prime foto ufficiali mostrano i modelli fuoristrada nelle loro migliori prestazioni su manto sabbioso, terreno difficile da sopportare per la sabbia che entra nelle parti interne con il rischio di rovinare il motore e non solo. La nuova Pro Serie TDF dispone di ammortizzatori a sensore con molle anteriori Bilstein TRD, le molle anteriori sono sintonizzati con elementi di controllo automatico interno. Insomma, parliamo di un piccolo carro armato con tratti simili alla Jeep della Land Rover, un prodotto di nicchia quindi che accompagna la vendita dell’altro prodotto Off Road la Tundra Tacoma e 4Runner. Si discute sul prezzo, essendo un prodotto particolare e con elementi di serie ultramoderni e accessoriati si parla di un prodotto di fascia alta. Il direttore Marketing ha detto che farà sapere solo due settimane prima dell’inizio commercializzazione il prezzo finale, si parla del prossimo autunno e comunque entro la fine del 2014.

Secondo il vicepresidente della sezione marketing Toyota, il fuoristrada Toyota Pro Series TRD fa appello a chi vuole spendere un po’ di più per avere una guida divertente e forse anche per questo Jack Hollis mantiene in gran segreto il prezzo. Alla conferenza stampa di annuncio della presentazione ha detto “ci stiamo indirizzando verso quegli appassionati di off road che vogliono un’estrema capacità di guida. Siamo in fase di trasformazione dei mezzi di trasporto di base o normali, si punta su ciò che è più divertente guidare” Il TRD Pro edizione sarà disponibile nei modelli 4X4 di Tacoma, Tundra e 4Runner. Le caratteristiche standard includono ammortizzatori Bilstein con serbatoi remoti, molle anteriori TRD-sintonizzati, una nuova piastra paramotore anteriore e una griglia anteriore unico. I colori principali sono Nero, Bianco e Super Colore, le foto mostrano una versione color arancio bruciato tanto per attirare l’attenzione dei Texani che non sono molto lontani dall’auto show di Chiacago dove saranno presentati e resi disponibili per prove su strada i fuoristrada e pickup Toyota pickup Pro Series TRD.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>