TOP

Aston Martin Vanquish

Aston Martin VanquishSi presume che il debutto per l’ultima arrivata della casa inglese sarà in occasione del salone di Ginevra, dal 7 al 17 marzo 2013.

Un’affascinante roadster, la Volante, con la stessa meccanica della Vanquish coupé, anche per quanto riguarda il motore della Aston Martin Vanquish un rinnovato 6.0 V12 aspirato da 573 cavalli e 629 Nm di coppia, abbinato ad un cambio automatico Touchtronic 2.L.Cor.

Prendendo esempio dalle prestazione della Aston Martin Vanquish Coupé, anche la Volante non smetterà di stupire, risultando una delle più performanti auto in circolazione, che permette di raggiungere 0-100 km/h in soli 4,3 secondi, ed una velocità massima di 290 km/h.

In quanto a prezzo l’ Aston Martin Vanquish si posiziona sui 280.000 euro.

Nel video rilasciato dalla casa inglese emergono alcuni particolari che rendono davvero la Aston Martin Vanquish ricca di fascino e di sorpresa, a partire dai materiali usati come la fibra di carbonio che ha permesso di ridurre il peso a favore della guidabilità della vettura.

Le linee sono quelle aggressive per una lunghezza di 4,72 metri, una larghezza di 2,07 metri e un’altezza di 1,29 metri.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>