TOP

Audi A6 TDI Ultra, prestazioni elevate per guidatori eco – minded

Audi A6 TDI UltraAudi A6 TDI Ultra è una delle ultime offerte Audi dedicata agli acquirenti eco – minded, troviamo un’alimentazione a motore diesel TDI turbo da 2,0 litri. La potenza erogata è di 190 cavalli con 400 Nm di coppia, il consumo medio di carburanti è di 64,2 mpg con emissione di CO2 di 114 grammi ogni chilometro, questo dato rappresenta un record tra gli altri modelli berlina executive.

Oltre al motore avanzato, Audi A6 TDI Ultra adotta altri elementi di risparmio carburante grazie all’impianto marce e conduzione guida. Troviamo infatti un ridisegnato impianto di cambio a sette marce S tronic con trasmissione a doppia frizione, viene sostituito il precedente modello CVY multitronic a otto velocità adatto per modelli a quattro cilindri. L’impianto motori e cambio garantisce l’efficienza massima durante la guida che anche nelle accelerazioni non subisce vibrazioni perché viene ottimizzato l’attrito interno che ridotto al minimo favorisce l’efficienza di guida e il risparmio del carburante, insomma l’automobile fatica di meno. La versione Audi A6 TDI Ultra viene fornito in diverse versioni e e accessori, la S – Line ad esempio supporta cerchi in lega da venti pollici ed elementi infotainment di controllo avanzati non solo per la stabilità e le manovre di guida, ma anche per il consumo carburante e prestazioni. In Inghilterra la nuova auto sarà presentata presso gli autoconcessionari locali e la commercializzazione inizierà a partire da marzo, si aspetta anche il debutto nelle altre aree europee, il prezzo in sterline è di 32.515£.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>