TOP

Audi – Italia: Land of quattro

Audi lancia una nuova trazione integrale: Land of quattro . Disponibile su oltre 140 modelli la trazione integrale quattro permetterà ai guidatori di divertirsi alla guida, percorrendo strade innevate di montagna, ambienti urbani dissestati e sterrati di campagna. Il tutto con un "batter di cambio". 

In Italia non mancano scenari da esplorare e per farlo al meglio bisogna sfruttare l'offerta Audi Land of quattro e partire; con la  trazione Audi quattro . Il progetto denominato Land of quattro è vasto e coinvolge vari Stati. Effettivamente paesaggi belli ce ne sono in tutto il mondo ed infatti l'iniziativa è stata lanciata non solo in Italia, ma anche in Russia, in Canada e in Germania e a breve arriverà anche in Austria e in Svizzera. L'ampio raggio dell'iniziativa dimostra come esso faccia parte di un progetto collettivo, atto a coinvolgere i guidatori dei paesi appena citati. Audi intende coivolgere i driver non solo a parole, ma anche a fatti e per dimostrarlo è stato creato un apposito sito dedicato al progetto Land of quattro: http://www.audi.it/it/brand/it/loq.html . 

Il portale è nato con lo scopo di far esploare i luoghi belli dello stivale (e non solo) e di condividere le proprie esperienze di viaggio con altri appassionati Audi. 

Sul sito potrete trovare una mappa dei luoghi "quattro", posti incantevoli dove sbizzarrirsi a scattare fotografie e a postarle sul sito ufficiale e sulla pagina facebook. I luoghi in questione sono: Trapani, Costiera Amalfitana, Matera, Milano, Madonna del Campiglio, Cortina d'Ampezzo, ecc… 

Sul portale troverete anche il decalogo della storia della trazione integrale AUdi, a partire dagli anni '80 ad oggi. Non mancano spiegazioni sulla tecnologia e la meccanica della trazione e un simpatico elenco dei modelli Audi. 

La trazione integrale Audi è frutto di studi durati anni, durante i quali sono state apportate migliorie sempre più utili. Il successo è assodato, tanto che i dati statistici dimostrano che nel 2011 i modelli quattro hanno rappresentato più del 40% delle venite globali e nel 2012 si è saliti al 42%. L'obbiettivo di casa Audi è battere il record nell'anno in corso, il 2013.  

 

Articolo sponsorizzato

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>