TOP

Audi RS5 Cabriolet

audi rs5 cabrioletÈ uscito il video ufficiale della nuova Audi RS5 Cabriolet. Vediamo le caratteristiche estetiche e tecniche di questo nuovo modello sportivo della Casa a Quattro ruote.

Partendo del design, la cabriolet RS5 presenta la caratteristica compostezza e imponenza Audi, sia nel profilo anteriore/posteriore, sia nel profilo laterale. Il senso sportivo, si percepisce soprattutto con la capote aperta. Nei test drive, Audi RS5, mostra prestazioni controllate e dinamiche, soprattutto nelle curve e in strade dall’asfalto difficile. Tutta la struttura, interna ed esterna, è stata studiata per rendere la macchina leggera e protettiva verso i rumori del motore ed esterno/strada.

Audi RS5 Cabriolet è dotata di fari allo Xenon e luci di marca diurna a Led, ampie prese d’aria sul frontale e passaruota allargati. Sono previsti cerchi in lega di alluminio da 20 pollici

L’interno cabriolet RS5 è dotato di volante multifunzionale sportivo RS 5 con presa confortevole grazie al bordo speciale sagomato. Il comando di marcia manuale S Tronic è posizionato tra i comandi del volante, insieme alla leva del cambio RS 5 d serie.

Audi RS5 Cabriolet è dotata di motore V8 con iniezione diretta di benzina, potenza massima di 450 cavalli e Nm a giri/min massimo a 6000. II consumo carburante nel ciclo combinato è di 10,9 l/100 km ed emissioni CO2 di 254 g/km.

Audi RS 5 Cabriolet è dotata di tecnologia FSI e sistema high-rev (HRC) che contribuisce ad esaltare l’irresistibile potenza di Audi RS 5 Cabriolet, fornendo un rendimento elevato e un’erogazione della coppia impressionante a tutti i regimi.

Ultime caratteristiche importanti sono la trazione integrale permanente Quattro, il cambio S Tronic, i cerchi in lega di alluminio 9J x 19 a 10 razze torniti a specchio, il bagagliaio con capacità massima di 750 litri e serbatoio carburante da 61 litri.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>