TOP

Auto di lusso Natale: tavolini picnic e ipod nella Bentley Mulsanne Shaheen

Bentley Mulsanne ShaheenLa Bentley Mulsanne Shaheen è l’ennesimo veicolo di lusso costruito e studiato per il mercato medio orientale e ha debuttato con la sua aquila Shaheen al Salone Motor di Dubai. Per riprendere lo stile ispirato al simbolo mediorientale è stato utilizzata una verniciatura brillante con incorporato Tungsten, l’interno invece è stato curato con rifiniti tessuti in pelle color noce in tinta scura. Bentley si può definire una Roll Royce europea e legandosi alla casa Volkswagen ne ha ripreso alcune linee di stile abbinata all’imponenza della forma storica dell’auto lunga americana. Tra le particolarità interne dell’auto troviamo un logo rifinito con linee d’oro e argento che decora i tavolini da picnic per i vari posti passeggeri integrati con dispositivi ipod per l’ascolto personalizzato della musica.

L’auto di lusso Bentley Mulsanne Shaheen non p completato e infatti si sta costruendo uno specifico sistema di guida personalizzato chiamato Mulliner Driving Specification che unirà innovative caratteristiche di design e nuove tecnologie di supporto guida. Troveremo nei successivi modelli cerchi in lega da 21 pollici, sistemi di apertura prese d’aria laterali, cabina conducente ergonomica e selezionabile, sospensioni sportive tuned con servosterzo a trazione integrale. Come motore, troviamo un potente V( da 6,75 litri con integrato turbocompressore da 525 cavalli. Spiega Geoff Dowding, Direttore Regionale Asia, Medio Oriente e Africa “Il Medio Oriente è il più grande mercato per la nostra ammiraglia Mulsanne , così quest’anno abbiamo voluto creare una vettura appositamente per i nostri clienti qui. Il nostro Mulliner team di progettazione in-house dalla fabbrica di Crewe, UK ha parlato direttamente con molti clienti Mulsanne per creare questa limitata aggiunta Mulsanne Shaheen “.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>