TOP

Autocarri Volkswagen, quando affidabilità fa rima con convenienza

Autocarri VolkswagenNon solo chi opera nei settori della logistica e dei trasporti, ma tutti coloro che nella quotidianità sono impegnati nel movimento di merci su strada sanno quanto è importante affidarsi a partner affidabili per poter svolgere al meglio il lavoro.

Volskwagen lo sa e ha scelto di allestire un catalogo ricchissimo dedicato interamente agli autocarri: una galleria completa, dove poter scegliere il modello ideale per assecondare ogni tipo di necessità.

Si parte con il Nuovo Caddy, il veicolo commerciale perfetto da utilizzare tutti i giorni e in ogni occasione, ideale anche per il trasporto persone in piena sicurezza e al massimo della qualità. La versione del Nuovo Caddy per utilizzo commerciale, inoltre, è equipaggiata con i dispositivi di ultima generazione per il confort totale di chi è alla guida e di chi sta a bordo. Gli airbag frontali per conducente e per passeggero, oltre agli airbag laterali e per la testa sono solo alcuni dei sistemi innovativi di protezione montati sul veicolo.

Ma le novità nel segmento autocarri non finiscono qui: grazie a Crafter, infatti, Volkswagen offre la migliore flessibilità al servizio del lavoro. Le 3 varianti già allestite rappresentano soluzioni chiavi in mano uniche, perfette per non far perdere tempo ai clienti nella scelta e per garantire un risparmia elevato. Che sia con cassone fisso, realizzato in lega leggera di alluminio e con un piano di carico in legno multistrato, o a cassone ribaltabile, ad azionamento elettroidraulico, o con box con porta laterale, dotato di pavimento multistrato antiscivolo, la parola d’ordine è funzionalità. Grazie al finanziamento a TAN 4,25% e TAEG 5,64%, inoltre, è possibile rendere l’acquisto accessibile a tutte le tasche.

Se pensate che sia tutto per gli autocarri Volkswagen vi sbagliate: manca Amarok, la scelta di classe per non perdere mai lo stile anche sul lavoro. Amarok è l’alleato ideale per affrontare ogni tipo di sfida, anche le più ardue. La robustezza garantita dai materiali di altissima qualità, il pianale di carico più largo della sua classe e la Blue Motion Technology, in grado di far risparmiare fino a 0,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, sono solo alcune delle caratteristiche di un veicolo unico nel suo genere.

 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>