TOP

Benzina nelle auto a noleggio

auto a noleggioSe siete in procinto di prendere un’auto a noleggio fate attenzione ad alcuni dettagli per evitare brutte sorprese sul conto finale. Se il vostro contratto prevede la restituzione dell’auto con il serbatoio pieno, cercate di non dimenticarlo, perchè potreste vedervi addebitate cifre stellari per il carburante: intorno ai 3,20 al litro…E per essersi scomodati a fare il pieno chiedono 25 euro per l’operazione fatta!

Ricordatevi che siamo in Italia, paese famoso per le lungaggini burocratiche, per cui al momento del ritiro vi troverete bloccata, sulla vostra carta di credito, una cifra che varia da 500 a oltre mille euro (a seconda del modello di auto scelto). Questa somma vi verrà sbloccata solamente parecchi giorni dopo la riconsegna della vettura, quindi tenete conto se dovete affrontare altre spese.

Se la vostra auto a noleggio è stata affittata con il chilometraggio limitato state attenti a non superare la soglia, perchè, se percorrete più strada, il conto salirà parecchio: considerate tra gli 0,16 e gli 0,40 euro per ogni chilometro extra.

Come ben sapete c’è l’obbligo di far viaggiare i bambini sicuri, ma se volete il seggiolino dovete pagare come se fosse un extra: da 34 a 60 euro.

Se siete dei fumatori fate un sacrificio, altrimenti vi costerà cara, dato che è vietato fumare nelle auto a noleggio e potranno esservi addebitati fino a 50 euro per la pulizia…

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>