TOP

Berline: la leader del settore è la Giulietta

alfa romeo giuliettaNon c’è niente da fare. Le leader del settore delle Berline è nuovamente l’AlfaRomeoGiulietta, vettura che anche nello scorso mese di novembre ha conquistato la leadership italiana nelle vendite delle berline compatte a 5 porte. Sono state ben 1798 le immatricolazioni, numeri che rendono merito anche ai mesi passati, come aprile e maggio, mesi in cui la Giulietta vantava le prime posizioni.

Il successo ottenuto lo si deve anche alla nuova versione 1.4 Turbo GPL 120 cv, ovvero la vettura a GPL più venduta in tutto il 2012. La Giulietta GPL garantisce prestazioni molto simili alla versione benzina, vantando però costi di gestione molto contenuti. La velocità massima è di 195 km/h e arriva da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi.

Per chi avesse intenzione di acquistarla da qui alla fine del 2012, la GiuliettaTurboGPL viene proposta con finanziamento di 4 anni a tasso zero, senza che ci sia alcun tetto di importo o anticipo. E ancora non è tutto, perché con l’arrivo del Natale ci sono novità interessanti.

Stiamo parlando del PackCollezione che include nel prezzo della Giulietta anche calotte specchi retrovisori con esterni cromati, maniglie cromate, cornice laterale cromata e cerchi in lega da 17’’. Cosa state aspettando? Questa è l’occasione giusta per acquistare anche voi l’AlfaRomeoGiulietta.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>