TOP

BMW M4 cabrio: Primi scatti in strada per la BMW M4 Cabrio, in preparazione per Detroit

bmw m4 cabrioDurante le prove in strada in Scandinavia, la nuova BMW M4 Cabrio è stata ripresa dai flash di curiosi e fotografi con una fantasia colore di tutta nota: viola e disegnata con infiniti ghirigori. Nella foto laterale si impongono i pneumatici con cerchi in lega. Le caratteristiche tecniche della nuova BMW Cabrio M4 si trovano sotto al cofano che contiene un motore a sei cilindri benzina 3 litri Twin Power Turbo, potenza garantita di 431 cavalli e 550 Nm di coppia massima, la propulsione permette di raggiungere i cento chilometri orari in quattro secondi. La nuova BMW Cabrio sarà presente al Salone di Detroit ma la vendita è prevista per la fine del 2014. BMW M4 Cabrio arriva con il nuovo modello M4 Coupé Concept rivelata negli ultimi mesi con diverse foto anteprime e screen shot soprattutto nel periodo del Concorso d’Eleganza Pebble Beach, la vendita del modelli è prevista per il 2015. BMW sta lavorando per due modelli con motorizzazione diversa, forse troveremo un motore ibrido accanto ad un nuovo sei cilindri da 3,0 litri biturbo che eroga potenza da 450 CV e 550 Nm.

Durante il salone di Detroit sarà possibile osservare tutte le caratteristiche della linea sportiva M, infatti saranno svolte diverse prove con possibilità di prova per i visitatori e i critici del settore. La nuova gamma BMW M sportiva è stata dotata di tutte le caratteristiche delle auto da corsa sportive, per garantire la durabilità del motore e l’efficienza di guida i modelli supportano dispositivi di lubrificazione carter interna, coppa olio in magnesio, elementi di conservazione carburante come eliche di raffreddamento e sensori di controllo guida. A Detroit non si vedranno solo le anteprime dei modelli BMW Cabrio o Coupé, ma saranno presenti anche i modelli M3 ed Me 235i, quest’ultimo dotato di motore a sei cilindri con potenza da 326 CV.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>