TOP

BMW Serie 4 Gran Coupé, variante 228i con trattamento Individual (Australia)

bmw serie 4 coupéBMW Serie 4 Gran Coupé, trattamento Individual, configuratore online e versione sportiva con motore mid spec ultra potenziato. Ecco la nostra rassegna di novità del modello BMW Serie 4 Gran Coupé.

BMW presenterà presto le sue due nuove versioni top gamma Serie 2, si tratta di due auto coupé, presentate come prototipi all’inizio di quest’anno ma che stanno per diventare realtà. Verranno messe in commercio all’inizio del prossimo anno con una scelta extra di motore a benzina. Al momento, è pronta per i preordini e la possibile consegna a settembre la nuova auto BMW Coupé variante 228i che utilizza però lo stesso motore introdotto nei modelli 328i e 428i, due crossrover grandi. La nuova auto BMW Serie 4 Gran Coupé è un modello benzina da due litri, supporta un motore 4 cilindri turbo benzina con unità di offerta di 180kW e 350Nm, la BMW Coupé 2014 raggiunge 100 chilometri in un’ora con una partenza da fermo che sfiora i 5,7 secondi. La nuova auto BMW Coupé Series viene venduta ad un prezzo base di 64.400 dollari esclusi servizi di serie, il modello 220i entry Level viene venduto ad un prezzo inferiore di 50.500 dollari mentre il modello 220d Diesel si trova ad un prezzo di 52.500 dollari.

Parlando di entrambi i modelli BMW Serie 4 Gran Coupé bisogna considerare le critiche e il successo suscitato tra gli esperti e gli osservatori. Infatti il motore utilizzato da entrambi i modelli è stato premiato dalla critica e valorizzato da importanti riconoscimenti in termini di sicurezza e prestazione, nelle prove in strada le due nuove auto BMW Serie 4 Gran Coupé hanno dimostrato grande potenza e velocità. Il Motore TwinPower Turbo da 2.0 litri ha ricevuto ottime critiche ed è stato premiato a livello internazionale nella sua categoria. Questo elemento rende le due BMW Serie 4 Gran Coupé Top gamma dell’azienda. Altri elementi importanti da considerare sono la trasmissione manuale a sei velocità e la produzione globale nella nuova opzione Mid Spec, i modelli con quest’ultima innovazione saranno già disponibili nel mese di luglio ma fuori dai mercati europei.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>