TOP

BMW X4 CONCEPT

BMW X4 CONCEPTDebutterà al Salone di Shangai che avrà inizio il 21 Aprile, la nuova Bmw X4 Concept, ultimo prodotto della casa costruttrice tedesca. Al Salone di Shangai verrà presentata come prototipo, ma le caratteristiche rimarranno pressoché invariate rispetto al modello che sarà messo in commercio solo nel 2014.

La Bmw X4 Concept presenta le caratteristiche di un SUV unite alla sportività di una coupé. Le novità essenziali risiedono principalmente nell’aspetto estetico. Le linee sono ben definite e squadrate e non passano sicuramente inosservate le grandi prese d’aria poste nella parte anteriore dell’autovettura. Posteriormente è presente invece un’imponente impianto di scarico. I cerchi in lega sono da 21”.

Le dimensioni della Bmw X4 Concept sono 465 cm per la lunghezza e 162 cm d’altezza e 191 di larghezza.

Non sono stati forniti dettagli specifici sulla meccanica che sarà installata sulla Concept, ma si pensa che verrà utilizzato una versione che prenderà ispirazione dal precedente modello della Bmw: la X3.

Da un impatto che trasmette dinamismo e solidità si passa poi a un impatto decisamente diverso: il Suv nasconde al suo interno un eleganze inconfondibile tipica della Bmw.

La Concept sarà prodotta nello stabilimento di Spartanburg negli Stati Uniti, luogo dove già si producono i modeli Bmw X3, X5 e X6.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>