TOP

cagnolina cerca passaggio in auto dalla Sicilia alla Toscana

passaggio auto per caneLa storia di una trovatella che, dopo l’abbondono, trova una famiglia pronta ad accoglierla e cerca un passaggio per raggiungere la sua nuova casa.

Ogni anno la storia si ripete: arriva l’estate e si parte per le vacanze. Fino a qui tutto splendido ma chi ha la fortuna di ricevere, tutti i giorni, l’amore di un amico a quattro zampe troppo spesso si dimentica di lui.

Quella palla di pelo che ti sveglia al mattino con una leccatina e quell’amico che quando torni dal lavoro ti accoglie con un’allegria ed un affetto che difficilmente troveremo in una persona…  Per lui un posto in vacanza proprio no c’è! Costa, sporca, in spiaggia non può stare, è stancante… Queste sono le patetiche scuse di chi offre al proprio amico un viaggio di sola andata con destinazione un autogrill piuttosto che il ciglio di una statale.

Oggi però siamo felici di raccontare una storia diversa, una storia a lieto fine fatta di persone sensibili e pronte a contraccambiare l’amore di una cagnolina con un triste passato.

“Mila”, questo è il nome che temporaneamente gli ha dato Ambra, la sua salvatrice. Trovata a vagabondare in una pineta in Sicilia sono bastate poche carezze ed una ciotola di cibo per innamorarsene.

Ambra però vive a Milano e lo spazio per entrambi proprio non c’è! Mila merita di più ed una casetta con giardino sarebbe proprio quel che fa per lei… Subito inizia il Tam-Tam su internet ed il passaparola e finalmente una famiglia, che vive in Toscana, si innamora del suo sguardo e l’aspetta per offrirgli tutto l’amore che merita.

A questo punto il più è fatto, manca solo un viaggio! Anche in questo caso sarà un viaggio di sola andata ma per Mila la destinazione sarà quella dei sogni.

“Aaa cercasi passaggio da Sicilia a Toscana. Cagnolina educata e non fumatrice cerca passaggio in auto. E’ richiesta solo una ciotola d’acqua e qualche tappa per sgranchirsi le zampe”

L’annuncio è stato inserito su Bringme Social Carpooling il portale italiano dedicato a chi cerca ed offre passaggi in auto per ridurne i costi e l’inquinamento atmosferico generato dalle emissioni inquinanti.

Ad oggi, su Bringme, vi sono oltre 4300 viaggi disponibili e tra essi compare anche la richiesta di Mila. Come per tutti i viaggi è sufficiente iscriversi gratuitamente al sito web e accettare la richiesta di passaggio ed ottenere così i recapiti da contattare per concordare il viaggio. Probabilmente sarà Ambra a rispondere poiché Mila ha smarrito il suo telefonino!

Chi di voi vuole avere l’onore ed il piacere di fare un viaggio in compagnia di Mila e dimostrare ai nostri amici a quattro zampe che anche per loro i viaggi sono “andata e ritorno”?

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>