TOP

Caratteristiche della Subaru Liberty Sesta edizione

subaru libertyQualche giorno fa avevamo parlato di Subaru Liberty Sesta edizione, vi riproponiamo una recensione approfondita in vista delle presentazione ufficiale all’auto show di Chicago. Lo stile design della nuova Subaru Liberty si caratterizza per un aspetto lungo, elegante e rinnovato con l’inserimenti di rialzi e fessure che sottolineano l’aereo dinamicità del modello. La parte posteriore presenta un accenno di aletta taglia aria, mentre la parte anteriore si presenta con una griglia esagonale affiancata da due fari led ad occhi di falco.

L’interno di Subaru Liberty sesta edizione presenta un dispositivo spoiler integrato, luci di coda ridisegnate e una consolle centrale con nuovo touchscreen infotainment che aiuta a ridurre il numero di tasti rispetto ai modelli precedenti, il sistema audio è supportato da un’integrata rete di altoparlanti Harman Kardon e un modello audio McIntosh. Lo spazio interno dell’abitacolo è stato reso morbido e accogliente, i passeggeri hanno più spazio per allungare le gambe o appoggiare le braccia sui larghi poggia gomiti.

Guidare la sesta edizione Subaru Liberty è piacevole, grazie ad un rinnovato sistema di sterzo, freni e ammortizzatori si possono effettuare diverse manovre anche complicate con un’estrema scioltezza del volante. E’ facile passare da un andamento basso ad una velocità sostenuta grazie al combinato sistema di valvole ammortizzatori e cilindri anteriori che evitano la vibrazione del veicolo anche in curve dinamiche e strette.

La trazione integrale è stata inserita su tutti i modelli insieme al torque vectoring attivo e una nuova funzione mid sizer che aiuta la distribuzione della coppia ruote posteriori nella spinta sulle curve difficili soprattutto in salita o discesa dove l’andamento dell’auto viene messo alla prova insieme alla bravura e alla capacità di controllo del conducente.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>