TOP

Carserver: noleggio a lungo termine

carserverCarserver propone una fleet management che implementerà la produttività dell’azienda. Gestire il trasporto della flotta sarà compito di professionisti, che affiancheranno i capi dell’impresa, consigliandoli anche nella scelta dei veicoli.

Carserver è un’azienda leader nel settore del noleggio auto. Dal 1994 è attiva in Italia, seguendo e affiancando i clienti che si sono affidati a loro. Specializza nel settore del noleggio di flotte aziendali e gestione della mobilità in genere alle imprese, la Carserver ha sede a Reggio Emilia, ma è attiva in tutta Italia.

Con Carserver il cliente ha la garanzia di avere un parco auto al giusto prezzo, un fleet management, ovvero una gestione della flotta, che migliorerà la gestione ed efficienza dell’azienda.

Ottimizzare la fleet management è il compito adatto ai professionisti della Carserver, chi si affida a loro avrà sempre un centro assistenza dove portare il mezzo in caso di danni e un consulente a cui rivolgersi sempre a disposizione.

I servizi offerti dalla Carserver per la gestione della flotta aziendale riguardano principalmente il noleggio a lungo termine. Sarete liberi di scegliere la vostra auto tra le auto presenti sul mercato. Marca e modello che preferite sarà vostro. Per ottenere l’auto a noleggio è necessario stipulare un contratto di noleggio, dopodiché la Carserver vi mette a disposizione i veicoli che avete scelto, a fronte di un pagamento mensile del canone stabilito. Il canone prevede la formula tutto incluso, per cui il vostro unico pensiero sarà quello di fare benzina, perché a tutto il resto ci pensano i professionisti della Carserver.

Durante la stipula del contratto vengono definiti i dettagli della durata del noleggio, del chilometraggio da percorrere, marca e modello del veicolo da noleggiare ed eventuali servizi opzionali da sottoscrivere in aggiunta.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>