TOP

Catalogo premi Total Erg

ergLunga vita alle promozioni dal benzinaio. Oggi più che mai le promozioni offerte dalle diverse compagnie petrolifere si moltiplicano anche mediante cataloghi spesso molto interessanti e a condizioni vantaggiose. Prendiamo in esame la situazione del catalogo premi Total Erg .

Di recente la compagnia ha infatti messo in atto il programma Box Più che permette di avere differenti vantaggi sia in termini di catalogo premi vero e proprio che in termini di sconti e capacità di accumulare crediti telefonici.

L’adesione al programma riserva vantaggi ai soli affiliati permettendo di accumulare minuti di traffico telefonico, sconti carburante e punti regalo a ogni litro di rifornimento.

Il principio che sta alla base dell’offerta? Il solito, ogni litro di carburante permette di accumulare due crediti telefonici dove, raggiungendo 240 crediti, vi è la possibilità di attivare gratuitamente l’opzione Noi2Più da collegare ad un numero preferito. Ogni litro di carburante permette inoltre di accumulare due punti da “spendere” direttamente sul catalogo premi Total Erg, e di guadagnare due centesimi di sconto sui rifornimenti, da accumulare sul Box Più stesso.

Come aderire al programma Box Più?

 

Semplice, tramite quattro vie differenti.

Direttamente rivolgendosi al personale nel punto vendita più vicino, si avrà la possibilità di ricevere un codice virtuale. Sarà così necessario mostrare la tessera o comunicare il codice personale al gestore ogni qual volta ci si recherà nel punto vendita.

Prendere parte al catalogo premi Total Erg, aderendo a Box Più, si dimostrerà molto semplice anche tramite smartphone scaricando l’apposita app o ricevendo il codice personale servendosi del proprio codice fiscale.

Altro modo per aderire al programma, che consentirà fra l’altro di accumulare punti per il catalogo premi Total Erg, è tramite sistemi di affiliazione. È infatti possibile associare alla carta fedeltà Total Erg una o più carte di pagamento gestite da una Banca del Gruppo Intesa San Paolo.

Stesso identico procedimento può essere svolto anche associando la carta Enelmia, tramite un numero verde specifico o tramite l’Area Clienti del sito www.enelenergia.it

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>