TOP

Chevrolet Captiva: Suv crossover semicoperto

chevrolet captivaChevrolet Captiva viene mostrata nel Web in una foto particolare, il Suv viene coperto davanti da una fodera scura di stoffa che scopre leggermente un dettaglio colorato. Non riusciamo a vedere come è fatto veramente nella parte anteriore, vediamo soltanto una forma robusta e due gari molto grassi accompagnati da due fendinebbia più bassi. Invece, è chiara la linea di stile seguita da Chevrolet, Captiva è un suv robusto e funzionale, guardando la forma dell’abitacolo notiamo che si allarga soprattutto nella parte centrale, significa che guidatore e passeggero davanti hanno il maggiore spazio senza sacrificare la comodità dei passeggeri dietro.

Chevrolet Captiva è stato aggiornato due volte, prima nel 2011 e poi nel 2013, General Motor ha puntato molto su questo modello visto il successo dei Suv di questi ultimi anni e questa nuova versione dovrebbe arrivare a ridosso del 2015. Non giungono novità circa le motorizzazioni disponibili, ma General Motors ha fatto intendere che la nuova Chevrolet Captiva adotterà la gamma motore attuale, quindi il diese da 2.2 litri ch eroga potenza di 184 cavalli e un motore V4 da 2,4 litri che eroga potenza da 167 cavalli, c’è anche un terzo motore benzina da 6 cilindri e serbatoio da 3,0 litri che eroga potenza da 258 Cavalli. Questo Crossover sarà dotato di moderno sistema multimediale di assistenza guida e sensori di controllo frenata, sterzo e cambio marcia. Su questo punto, General Motor non ha rilasciato ancora dichiarazioni e specifiche tecniche e prezzi.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>