TOP

Collezione modellini Rally in edicola

modellini rallyPer gli appassionati di Rally arriva in edicola, da oggi  7 febbraio, una nuova collana di modellini in uscita con La Gazzetta dello Sport.

In allegato al quotidiano sportivo troveremo quindi “Passione Rally”, collezione di modellini dedicata alla storia del Rally. Interamente dedicata a quelle auto che hanno segnato la storia del Rally, immortalando in dettagliati modellini scala 1:43 le vetture che vanno dalle epoche passate fino ai giorni nostri.

Quali? Lancia degli anni ’70 e ’80 come la Stratos di Munari e Maiga e la Delta Integrale di Biason/Siviero, i modelli vincenti degli anni ’90 come la Subaru Impreza e la Toyota Celica o la recente Citroen DS3 di Loeb/Elena.

La particolarità dei modellini è che sono tutti inediti e verranno venduti in Italia per la prima volta. Ogni modellino sarà accompagnato da un fascicolo sulla vettura e sui piloti che hanno segnato la storia del Rally.

La cadenza delle uscite è ogni 15 giorni per le prime uscite e poi ogni giovedì.  La prima uscita è in edicola il 7 febbraio, al prezzo di 3,99 euro; la seconda al prezzo di 7,99 euro e tutte le successive a 12,99 euro.

La collezione “Passione Rally” è fedele alla realtà, inedita e molto dettagliata.  Al link http://bit.ly/PassioneRally potrete già acquistare l’intera collezione.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>