TOP

concorso Land Rover: Nuova Discovery Sport

Land Rover concorso #AustraliaLandRoverExperience2015:

Partecipa al concorso e vinci un viaggio alla scoperta dell’Australia a bordo della Nuova Discovery Sport

 

  • Land Rover Italia promuove il concorso #AustraliaLandRoverExperience2015
  • In palio un tour alla scoperta del lato più avventuroso e meno conosciuto dell’Australia a bordo della Nuova Discovery Sport
  • I due fortunati vincitori saranno selezionati il 18-19 luglio a Titignano (TR) durante un campus firmato Land Rover che metterà alla prova spirito di avventura e capacità di guida off road

 

 

Luglio 2015 –  Jaguar Land Rover Italia dà la possibilità a chiunque dimostri spirito di avventura, passione per il brand Land Rover e per la guida off road,  di partecipare al concorso Australia Land Rover Experience 2015. 

I due fortunati vincitori che saranno selezionati a Titignano il 18 e 19 luglio, avranno la possibilità di vivere il tour Land Rover Experience Australia nelle date 17-24 ottobre e 24-31 ottobre 2015.

Per partecipare al concorso è necessario compilare ed inviare on line – entro il 13 luglio – il modulo di iscrizione disponibile al sito: http://australian.registrolandrover.it/rilr

Le selezioni avverranno il 18-19 luglio a Titignano (TR) durante un campus organizzato dalla divisione specializzata Land Rover Experience Italia.

Nel vero spirito Above & Beyond che da sempre contraddistingue il marchio Land Rover, gli appassionati partecipanti si sfideranno in una serie di prove finalizzate a misurare le proprie capacità fisiche, la conoscenza dell’Australia e del marchio Land Rover, le competenze linguistiche (inglese) e non ultima l’abilità di guidare su percorsi off-road.

Il tour permetterà ai vincitori di vivere per una settimana un’esperienza unica alla scoperta di un continente affascinante e unico come l’Australia, a bordo dell’ultimo modello della flotta Land Rover: la Nuova Discovery Sport, l’auto ideale per vivere l’avventura da protagonisti.

 

 

 

 

 

Land Rover presenta il Compact SUV Premium più versatile e capace del segmento.

Design da primato e integrità progettuale hanno creato un veicolo che sa sfruttare alla perfezione i generosi spazi interni, offrendo una versatilità di prima classe e la configurazione opzionale a 5+2 posti.

Un concentrato di sicurezza, versatilità ed innovazione che garantiscono una guida determinata e sicura, insieme alla leggendaria capacità che contraddistingue da sempre ogni Land Rover in qualsiasi circostanza.

Le tecnologie della Nuova Discovery Sport sono state testate su tutti i terreni per oltre 18 mesi nelle condizioni più proibitive e in oltre 20 paesi.

 

Con la nuova Discovery Sport  ha debuttato un ventaglio di novità LR mirate alla massima resistenza, sicurezza ed efficienza, tra le quali: assale multilink di nuova generazione, pedestrian airbag avanzato, nuovo sistema di infotainment con touchsreen e scocca avanzata in acciaio ad alta resistenza in alluminio.

Disponibile con due diversi sistemi di trazione: il 4×4 integrale permanente oppure, su richiesta, l’innovativa Active Driveline che commuta la trazione  4×4 e 4×2  garantendo la massima efficienza sia su strada  che in off-road.

In vendita in oltre 170 mercati del mondo; in Italia è disponibile a partire da 36.900 euro.

 

Per ulteriori informazioni sulla vettura consultare il sito: www.landrover.com

Facebook

https://www.facebook.com/LandRoverItalia/photos/a.151580401563951.48526.151249004930424/842963619092289/?type=1&theater

 

Twitter

https://twitter.com/LandRoverItalia/status/618395581539598340

 

Instagram

https://instagram.com/p/41ZVnupIgi/?taken-by=landroveritalia

 

 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>