TOP

Concorso Porche Carrera 4S: si vince la prova di guida sulla pista Silverstone

concorso porsche carrera 4sLa nuova Porsche Carrera 4S è stata costruita grazie alla partecipazione di oltre 5.000.000 di appassionati della famosa auto a muso di rana. E Porsche ringrazia il contributo di milioni di fan con un’iniziativa su Facebook. Per celebrare gli straordinari risultati in termini di numero di appassionati, l’azienda sportiva e  automobilistica tedesca, Porsche, ha lanciato una campagna di partecipazione alla costruzione della nuova vettura modello: votando sulla pagina Facebook del marchio, gli utenti sono stati in grado di scegliere i propri contorni e l’aspetto di una Porsche Carrera 4S esclusiva, soprannominata il “fans”. Ne è venuto fuori un modello ricostruito sulla base dei voti e dei gusti. Secondo la Porsche, non meno di 54.000 appassionati hanno partecipato attivamente alla progettazione del veicolo.

Ecco la Porsche Carrera 4S fans nelle sue principali caratteristiche: colore blue scuro metallico, nuova gamma di attrezzature selezionate dai fan, ruote da 20 pollici appositamente progettate per il modello Carrera S, interno sobrio color grigio chiaro, dispositivo Aerkit Cup, paraurti e alettoni posteriori sul cofano anteriore, Sulle porte appare la scritta 5 M Fan Porsche. E per premiare tale risultato, l’azienda ha indetto una seconda campagna, gli utenti che hanno partecipato, fino al 18 agosto, hanno la possibilità di vincere una licenza per guidare il veicolo sulle famose piste di prova del centro Porsche a Silverstone, in Inghilterra. Porsche premia chi ha portato il maggior numero di persone, anche appassionati del marchio, della sua lista di amici personali nella pagina dell’azienda. Per coloro che non avranno la possibilità di guidare le 4S, potranno provare altri nuovi modelli di veicoli o vincere gli inviti per altri importanti eventi. Con questa iniziativa, i fan della pagina Facebook potrebbero diventare 6 milioni di utenti.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>