TOP

E se il garage fosse dentro il salotto?

 

GARAGEQuanti di noi appassionati di motori non ha come sogno nel cassetto quello di far diventare la propria casa un vero e proprio garage? Il team di Habitissimo ci ha scritto suggerendoci delle idee davvero impressionanti che, con un po’ di pazienza (e con qualche soldo in tasca), possono essere realizzate in poco tempo. Di seguito, ne riportiamo alcune. Per vedere la gallery completa, vi invito a visitare il post di Habitissimo.

La casa delle venti automobili

Come dicevamo, con un bel conto in banca tutto è possibile. Anche porre il garage come centro assoluto della casa e godersi la vista da ogni angolo della propria abitazione

 

Garage integrato nel salone

Quanti di voi non hanno mai sognato di potersi sedere sulla poltrona preferita o stendersi sul divano più grande ed avere la propria amata automobile a pochi centimetri? Come vedete, il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Infatti, è possibile integrare il garage direttamente nel salone di casa, mettendo al centro dell’attenzione l’automobile. Che diventa protagonista anche dell’arredamento.

 

 

Un ascensore molto speciale

Magari tra voi ci sono molti di quelli che si sentono in colpa di lasciare di notte la propria auto in un freddo, buio ed umido garage o, peggio, in barba alle intemperie all’aria aperta. Ebbene, esiste una soluzione. Forse poco percorribile, ma c’è. Se foste inquilini del lussuoso residence Hamilton Scotts di Singapore, potreste portarvi la propria auto fin dentro casa! Impossibile? No: un sistema speciale automatizzato attiva un montacarichi che può portare la vostra autovettura fino al 14° piano. Una roba assurda.

Per vedere una ricca gallery ed altre interessanti idee per il proprio garage vi invitiamo a visitare il post originale di Habitissimo (http://www.habitissimo.it/idee/idee-per-parcheggiare-la-tua-auto-case-con-garage-nel-salone).

 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>