TOP

Evento Motorama Sabato 12 Marzo 2016

motorama giaccheA Firenze Sabato 12 Marzo 2016 è previsto un interessante evento nel negozio di abbigliamento e accessori per la moto Motorama. Durante tutta la giornata sarà possibile scoprire le nuove collezioni Alpinestars per gli amanti delle moto, ma sarà anche e sopratutto sarà una giornata di sconti, tutta la merce avrà un ribasso dal 25 al 50%. Come in tanti altri eventi marcati Motorama sarà presente anche il personale specializzato Arai, per la pulizia e l’ igienizzazione dei caschi in via gratuita a chi la chiederà.

Avere un casco igienizzato da personale altamente qualificato è importante, tutti noi sappiamo bene quanto l’igiene di un casco sia veramente difficile da curare al massimo: sudorazioni abbondanti ne sporcano la calotta mentre l’esterno è sempre pieno di insetti e moscerini attaccati. Un’accurata pulizia diventa necessaria ancor di più se è fatta con l’esperienza di chi quotidianamente lavora e studia le novità del settore.

L’evento Motorama è il momento migliore per i motociclisti fiorentini, toscani e non per rimettere a nuovo i propri caschi in vista della bella stagione ed ovviamente per scegliere i nuovi capi da indossare su due ruote in primavera estate.

Dal 1969 Motorama a Firenze e in Toscana rappresenta il meglio per gli amanti delle due ruote, è questo un luogo unico e raro dove poter vivere esperienze, e sopratutto confrontarsi con chi del settore conosce tutto, ed è persino in grado di spiegare ogni piccolo particolare. Impegno, passione e professionalità caratterizzano lo staff di Motorama ed è proprio per questo che partecipare all’evento di sabato 12 Marzo 2016 vuol dire non solo acquistare il meglio a prezzi d’affare, ma anche poter avere le giuste “dritte” per affrontare al meglio la stagione.

Nell’esposizione di Motorama si trovano Dainese, Alpinestars, Spidi, Arai , Shoei , Agv, Nolan , Givi, Sidi, e tanti altri, assortimento completo anche per i capi moda come quelli dei brand Gaudì, Brema, Belstaff.

Tanti sono i marchi che propongono un nuovo stile: la Dainese, ad esempio, punta tutto sullo stile delle giacche moto estive. Infatti per la nuova stagione Dainese presenta capi leggeri o perforati, abbigliamento altamente protettivo e tecnico come quello che giustamente viene prodotto per i piloti del motomondiale e per appassionati motociclisti. La collezione delle giacche estive moto presta massima attenzione al comfort e alla sicurezza ma anche allo stile, tocchi italianissimi nel taglio, perfezione e accuratezza nella fattura caratterizzano tutti i capi proposti. Importanti da sottolineare sono i nuovi certificati di sicurezza ed i materiali tutti brevettati, nati da studio e ricerca legata al settore. Le nuove giacche moto sono in pelle bovina trattata con cere e oli naturali, presenti per la linea donna giacche estive moto in pelle scamosciata.

Interessante segnalare i dettagli reflex e fluo che entrano nelle nuove collezioni estate non solo per ravvivare le linee ed i capi ma anche per maggiorare la sicurezza. Tra le giacche moto che andranno di gran voga questa estate non mancano le Alpinestars con i modelli leggeri e molto duttili, un giubbino sport touring in politessuto resistente e con la ventilazione interna, importante la struttura con pannelli estesi in mesh che tutelano la schiena ed il petto, e poi lo strato interno creato in DryStar, capace di aumentare impermeabilità e traspirabilità. E per seguire ovviamente ci sono anche altri prodotti e giacche come quelle in pelle del modello Charlie, con interno termico in flanella staccabile proprio per essere utilizzato durante la stagione estiva perfetto anche per la primavera, pelle incerata garantisce l’impermeabilità.

Oltre che nel negozio di Firenze, anche su Motorama.it sarà possibile osservare ed acquistare le nuove linee di  giacche moto e abbigliamento, vedi ad esempio la sezione dedicata alla giacca moto estiva con tutte le migliori marche del settore, ma ovviamente saranno disponibili anche i nuovi caschi presentati da Arai. All’evento Motorama inoltre sia le novità che gli altri modelli potranno essere acquistati con uno sconto promo.

 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>