TOP

Fiat Panda Van: in arrivo anche la versione bifuel

fiat panda vanLa Fiat Panda Van, tra le marche commerciali della casa torinese, esordisce sul mercato con un nuovo look, che la rende ancora più funzionale e facile da parcheggiare. Le dimensioni compatte e la capacità di carico ai vertici della categoria (1 metro cubo di volumetria per la versione a 2 posti), ne fanno la vettura ideale per chi deve effettuare consegne o trascorre molto tempo a bordo. Per conoscere tutti i dettagli, leggete qui: http://www.autobyauto.it/marche/fiat/.

Il fiore all’occhiello della nuova Fiat Panda Van, prodotta nello stabilimento di Pomigliano, è il pianale Easy Floor, pensato appositamente per facilitare le operazioni di carico e scarico. Inoltre, la particolare configurazione delle sospensioni garantisce una portata massima di 500 chili, compreso il peso dei passeggeri e del conducente. La vettura è disponibile con 2 motorizzazioni: il turbodiesel 1.3 MultiJet da 75 cavalli, e il 1.2 benzina Fire da 69 cavalli, ma nei prossimi mesi la famiglia si allargherà con la TwinAir Turbo Natural Power da 80 cavalli bifuel (benzina/metano), e l’EasyPower da 69 cavalli a Gpl.

Curiosità su altre auto: tra le marche BMW c’è grande attesa per la nuova BMW Serie 1 114d, una versione entry-level con motore diesel, che farà il suo debutto sul mercato italiano nel mese di novembre. Per allargare il bacino di utenza e dare un taglio ai consumi e alle emissioni di Co2, la vettura monta un motore di 1,6 litri turbodiesel a 4 cilindri da 95 cavalli, abbinato ad un cambio manuale e alla trazione anteriore. Per il momento sarà proposta con carrozzeria a 3 porte. Per approfondire, visitate questa pagina: http://www.autobyauto.it/marche/bmw/.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>