TOP

Ford f 150 svt raptor my 2012

Ford f 150 svt raptor my 2012La Ford f 150 svt raptor my 2012 è la versione piu’ performante di tutta la gamma F-150. A livello tecnico le innovazioni non sono numerose pero’ la nuova Ford f 150 svt raptor my 2012 presenta nuovi accorgimenti estetici così pure dettagli aggiunti nei colori e negli optional.

Un esempio è la possibilità della nuova verniciatura Terrain, la nuova Ford f 150 svt raptor my 2012 ha anche la linea di fari allo Xeno ordinabili e i nuovi cerchi che vengono dalla linea Ford Racing. Questi ultimi servono per contenere maggiormente gli pneumatici quando vengono sollecitati in maniera pressante.

Il frontale presenta un’ampia calandra con griglia nera nella quale troneggia il brand della casa automobilistica. La parte inferiore del frontale monta un paraurti aggressivo ma slanciato che ha funzione estetica senza dubbio ma anche di protezione. Rimangono nel restyling del pick up Ford le due prese d’aria laterali che si innestano nel fascione in plastica nera.

Anche all’interno dell’abitacolo la Ford f 150 svt raptor my 2012 ha delle novità accattivanti. Il pick up infatti offre la possibilità di avere lo schermo LCD multifunzione da 4.2 pollici al centro del quadro strumenti oltre all’infotainment MyFordTouch da 8 pollici.

A livello meccanico il Ford f 150 svt raptor my 2012 non ha cambiamenti da mostrare, pick up con V8 da 6.2 litri con una potenza di 416 cavalli, cambio automatico a sei rapporti, trazione integrale.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>