TOP

Ford Kuga 2013

Ford Kuga 2013Dal 7 al 17 marzo assisteremo al Salone di Ginevra 2013, in cui farà il debutto anche la nuova Ford Kuga. La seconda generazione della crossover di Ford arriverà sul mercato proprio nel mese di marzo e fino al 31 dello stesso mese sarà possibile acquistare il modello 1.6 EcoBoost 2WD benzina al prezzo di 23.450 euro.

Rispetto al precedente modello, la nuova Kuga vanta maggiore spazio a bordo, oltre che ad aver ridotto i consumi del 25%, sempre in relazione alla prima generazione. Interessanti le novità che riguardano il nuovo portellone posteriore (con apertura automatica) e il sistema di trazione intelligente Curve Control.

Salendo a bordo della nuova Ford Kuga, si nota subito come la plancia sia simile a quella della C-Max o della Focus. La Ford Kuga 2013 è più lunga di 8 centimetri rispetto al modello precedente: lunga 4,52 e larga 1,83 metri.

Per la prima volta, la gamma della Ford Kuga sarà munita di motorizzazioni a benzina EcoBoost che ben si abbinano sia alle quattro ruote che alla trazione anteriore. Sono diversi gli optional selezionabili, dai vari sensori fino al Driver Assistance pack proposto a 1.250 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>