TOP

Ford Mondeo Station Wagon

Ford Mondeo Station WagonAl Salone di Ginevra è stata presentata la versione berlina della nuova Ford Mondeo, ma ad oggi ci sono già parecchi elementi e foto che svelano qualcosa in più sulla versione station wagon la cui data di uscita sarebbe il 2013.

La Ford Mondeo Station Wagon avrà un frontale che richiama visibilmente quello dell’attuale berlina, mentre nel posteriore la differenza si vede sui fanali dalle linee più morbide e simmetrici che tendono ad allungarsi verso l’esterno e verso il centro del portellone.

Presumibilmente la novità della Ford Mondeo Station Wagon 2013 sono da ricercare nel pianale, nel comparto sospensivo e anche negli elementi di propulsione.

In fatto di dimensioni della Ford Mondeo Station Wagon 2013 spicca la lunghezza che arriva 487 centimetri.

Per ciò che riguarda invece le motorizzazioni sembra che anche sulla Ford Mondeo Station Wagon 2013 saranno presenti quelle già utilizzate sul modello berlina:

una benzina EcoBoost, una Hybrid e una Hybrid Plug-in che secondo la casa garantisce ben 75 km di autonomia se utilizzata in sola modalità elettrica con un consumo di 5 litri/100 km.

Le versioni ibride saranno dotate di un motore 2.0 litri combinato benzina-elettrico a ciclo Atkinson che eroga una  potenza di 185 cavalli.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>