TOP

Furgoni Volkswagen: affidabilità e prestazioni nei trasporti

Furgoni VolkswagenI veicoli commerciali, nella stragrande maggioranza dei business odierni, rappresentano la componente principale per il successo d’impresa per le attività che operano nel settore trasporti. Sono numerose, infatti, le società che affidano buona parte della loro redditività al lavoro gestito dalla propria flotta aziendale. Per questa ragione è fondamentale affidarsi a partner d’eccellenza che sappiano garantire un ciclo di vita dei veicoli di lungo periodo, un livello di sicurezza al top, unita alla massima comodità per chi è alla guida.

Queste caratteristiche sono racchiuse nell’offerta di furgoni di Volkswagen: tra gli operatori del settore veicoli commerciali, la casa produttrice tedesca spicca per affidabilità e prestazioni. Nella ricca gamma di furgoni troviamo Caddy, il veicolo commerciale di piccola taglia dedicato al trasporto merci e persone. Versatile, ottimo per l’utilizzo urbano, Caddy è un ottimo alleato anche per affrontare sfide più pesanti, grazie alla variante a passo lungo. I modelli tra cui scegliere sono davvero numerosi: 11 versioni disponibili, 8 diesel, 2 benzina ed 1 a metano, per il massimo rispetto dell’ambiente senza scendere a compromessi con le prestazioni su strada. Il 2.0 EcoFuel, infatti, monta un motore da 109 CV, secondo nella graduatoria di potenza solo alla versione diesel 2.0 TDI con 140 CV. Il display multifunzione Plus, i dispositivi Start & Stop e di recupero dell’energia in frenata e il Cruise Control sono solo alcuni degli allestimenti proposti da Caddy, un furgone davvero confortevole, per lavorare in piena comodità.

Ma Volkswagen offre ancora di più: con Crafter, tra i modelli di punta dell’interno mercato di furgoni, scegliere il modello adatto alle proprie necessità non è mai stato così semplice. Nella versione Furgone, infatti, è ideale per supportare le attività di artigiani, installatori, corrieri e di chi opera nel trasporto di persone. L’assetto Autotelaio, invece, è adatto per il trasporto di grandi e pesanti volumi, come accade, ad esempio, nel settore edilizio. Altamente efficienti nella gestione dei consumi anche a pieno carico, le versioni di Crafter montano tutte motori TDI 2.0 a 4 cilindri: un vantaggio per l’ambiente ma anche per il portafoglio, grazie ad un risparmio di oltre il 25% rispetto alla media dei furgoni in circolazione.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>