TOP

Golf Variant e Nuova Passat Variant: le station wagon per ogni occasione

volkswagen passatQuando si parla di station wagon il pensiero corre veloce a Volkswagen, una delle case produttrici di auto più forti al mondo in questo segmento. E quando si pensa al binomio Volkswagen – station wagon il risultato non può che chiamarsi Golf e Nuova Passat. I 2 storici modelli, assolute icone dell’azienda di Wolfsburg, rappresentano infatti la scelta di qualità per chi ama guidare veicoli comodi, versatili e soprattutto convenienti sotto il profilo economico.

2 linee, molteplici possibilità di scelta: la gamma Golf Variant, ad esempio, offre ai guidatori ben 11 differenti versioni tra cui trovare l’auto dei propri desideri. Si parte dalla Trendline che, a partire da 19.300 euro, propone, tra gli altri, un innovativo sistema di Start&Stop, la radio Composition Touch da 5 pollici di ultima generazione e l’indicatore per il controllo della pressione pneumatici, per viaggiare sempre in piena sicurezza. Si passa quindi alla Comfortline, che rispetto al modello base aggiunge un comodissimo Cruise Control, gli affascinanti cerchi in lega da 16’’ e il bracciolo anteriore e posteriore, per un’esperienza di guida ai massimi livelli. Se si sale come pretese, la gamma Executive è la risposta migliore per soddisfare ogni tipo di esigenza: l’assetto sportivo fa rima con eleganza, il Mirror Pack e il Park Pilot completano l’offerta di auto in grado di dimostrare tutta la sua versatilità su qualsiasi terreno.

Per chi ama lo stile classico, ridisegnato in chiave moderna, allora la Nuova Passat Variant è la soluzione ad ogni necessità. Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta tra le linee proposte: si va dalla Trendline che, da 29.400 euro, propone insieme al Sistema di Anti Collisione Multipla, il Climatronic automatico a 3 zone, oltre alle comodissime barre al tetto di serie. Chi ama l’assetto ribassato può optare per la versione BlueMotion, che monta anche pneumatici con resistenza ottimizzata al rotolamento su ogni tipo di strada.
Per i più esigenti, infine, le linee Highline ed Executive rappresentano il non plus ultra: i fari a LED, i sedili in pelle Alcantara e il navigatore Discover Pro da 8 pollici sono solo alcune delle straordinarie funzionalità al servizio del massimo comfort dei guidatori.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>