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Honda civic wtcc 2013

Honda civic wtcc 2013 è stata presentata ufficialmente  a Torino ed è  pronta per il campionato 2013.

La casa automobilistica parteciperà con due auto che si propongono in competizione con motore turbo da 1.6 litri 4 cilindri in linea ad con iniezione, turbo-compressore con intercooler, massa 1100 kg.

In fatto di dimensioni la Honda civic wtcc 2013 ha una lunghezza  di 4,3 metri, una larghezza di 1,83 metri con un passo di 2605 mm.

Peso totale della Honda civic wtcc 2013 è di 1.150 kg, il limite minimo consentito dalla FIA.

Lo sviluppo della Honda civic wtcc 2013 è stato fatto in tempi molto brevi, progetto iniziato lo scorso febbraio, si è poi avviata una suddivisione dei vari team di lavoro in vari settori,  tutti con i relativi blocchi competenza: telaio, sospensioni, aerodinamicità, trasmissione.

Honda civic wtcc 2013Le sospensioni di Honda civic wtcc 2013 garantiscono prestazioni eccellenti con al posteriore un sistema a bracci interconnessi. Naturalmente l’auto è stata smontata completamente per far partire la costruzione da zero e dal telaio nudo il team ha cominciato ad effettuare varie modifiche, seguendo il regolamento FIA.

Il roll-bar interno della Honda civic wtcc 2013 è stato progettato per proteggere il pilota ma anche per irrigidire notevolmente l’auto, migliorando la tenuta di strada. La scocca è stata modificata per far alloggiare le gomme da pista, e l’aspetto della vettura non si e discostato molto dall’originale.

2 commenti. Lascia un commento

  1. Lets re-arrange your question so that even you fully unesrdtand what you are asking . What would be a good deal for a sixteen year old car -almost two decades with mileage unknown -I think it may have over 100,000 miles , maybe 125,000 , maybe 150,000 , maybe 200,000 , I’m not sure . Well , if its 16 years old and they only drove an average of 15,000 miles a year x 16 years then it just may have 240,000 miles . So, based on FACT , I think you should pay about $ 500 because if the transmission goes that’s $ 2000 for a rebuilt one , if the motor seizes thats $ 3000 for a rebuilt one , if the compressor locks up that’s $ 500 , if the front axles CV joints leak , that’s another $ 400 . Then there are tires, brakes, hoses , electrical and when you are done spending $ 5000 its still a $ 500 car . These are called throw away cars . You buy them for $500 , and drive fromn A to B , if they begin to cost big bucks you dump them .You do not keep throwing money into a bottomless well . Capiche ?

    • Staff

      evaluate good choice

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