TOP

Hyundai: 6 offerte auto estate

hyundai i40Sono cinque le promozioni offerte auto Hyundai. Le prime due proposte sono la Hyundai i40 a soli 19.300 euro con cerchi in lega, clima e Radio CD. E il modello i40 1.7 CRDi Business Wagon a partire da 396 euro per possessori partita IVA con il servizio di noleggio aziendale a lungo termine Hyundai Renting. Questa offerta è valida fino al 30 luglio e garantisce manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale 24/24. Progettata da un team internazionale presso il centro design Hyundai di Russelsheim, in Germania, Hyundai i40 è un’auto elegante che offre un ampio vano di carico che arriva fino a 1.719 litri di capacità, consentendo di sfruttare al meglio lo spazio interno. I motori a benzina e diesel di i40 garantiscono consumi sorprendenti rispetto alla media della concorrenza. Hyundai i40 è disponibile con fari allo Xeno auto-adattivi in grado di adattarsi alle diverse condizioni di guida. Il tetto elettrico panoramico dona luminosità agli interni di Hyundai i40.

Per l’offerta auto Hyundai i35 xpossible abbiamo la seguente offerta, fino a luglio con 2100 è possibile inserire nella nostra auto i seguenti optional: cerchi in lega da 17, navigatore Touchscreen integrato e retrocamera, Start Button, climatizzatore automatico, fendinebbia, sedili anteriori e posteriori riscaldabili e sedili rivestiti in pelle/Tessuto.

Grazie agli incentivi statali, nelle offerte auto estive Hyundai rientrano le due gamme ecologiche GPL Econext. La prima offerta è sulle nuove ix20 e i30, vengono vendute solo a luglio nelle versioni GPL e Diesel al prezzo di benzina. Anche i10 e i20 Econext hanno la stessa offerta ma usufruiscono anche di un finanziamento a tasso zero e anticipo zero: per i10 i tassi sono AN 0,04% e TAEG 4,25%; i20 viene venduta con tassi TAN 0,04% e TAEG 2,92%. Oltre all’attenzione ecologica, il sistema Hyundai Econext assicura aumento dell’autonomia di marcia, risparmio e riduzione delle spese di rifornimento. Grazie alla presenza dei sistemi di spegnimento automatico a macchina ferma prolungata, è possibile risparmiare carburante durante i blocchi di traffico. Per i sistemi GPL, Hyundai fa di più e garantisce un pacchetto di assistenza stradale e controlli gratuita per cinque anni. Si chiama Tripla 5 a chilometraggio illimitato.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>