TOP

Hyundai Equus Hermes

Hyundai Equus HermesLa serie speciale Hynday per Seoul:Hyundai Equus Hermes.

Al Salone di New York debutta il restyling della berlina Hynday, e al Seoul Motor Show invece viene presentata la Hynday Equus Hermes.

Si tratta di una serie speciale sviluppata sulla base del modello 2012, ma lunga ben 30 cm in più della versione standard.

Anche gli interni della Hynday Equus Hermes sono stati quasi completamente rivisti, con una consolle centrale posteriore che si ispira alle dotazioni mobiliari dei jet con tavolino pieghevole , 4 porta bicchieri, l’incavo per la bottiglia e un vano porta coperta.

Modificato anche il volante, mentre il quadro strumenti è rimpiazzato da un pannello TFT con diagonale da 7 pollici, che nella versione più tecnologica offre uno schermo da ben 12,3 pollici.Hyundai Equus Hermes interni

Saranno solo 3 gli esemplari in cui sarà realizzata la Hynday Equus Hermes ma nessuno di questi sarà in vendita.

Anche esteticamente la Hynday Equus Hermes presenta grandi novità, a partire dal paraurti anteriore ridisegnato, agli specchietti laterali e ai gruppi ottici posteriori.

Per quanto riguarda lo stile di guida 3 sono le modalità integrate : Sport, Normal e Snow.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>