TOP

Hyundai Santa Fe, le prime immagini della nuova versione

Hyundai Santa Fe 2018Con la nuova Hyundai Santa Fe si consolida il nuovo corso stilistico intrapreso in Casa Hyundai con la Kona visto che il nuovo suv si ispira proprio alla sorella minore. La nuova Hyundai Santa Fe è attesa proprio in questo 2018 e andrà a competere con Renault Koleos e Skoda Karoq che rappresentano le sue rivali più vicine. Il debutto è fissato al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra, in apertura l’8 marzo fino a giorno 18, ma due immagini sono state diffuse con anticipo e una la vediamo proprio qui. Per questo non conosciamo le caratteristiche specifiche del modello ma possiamo ipotizzare qualcosa.

La nuova Hyundai Santa Fe, come è visibile dalle immagini avrà fari sdoppiati all’anteriore con un primo elemento più sottile nella parte superiore seguito da uno inferiore più massiccio che integra anche i fendinebbia. Molto più vistosa la nuova mascherina a forma di diamante che è interessata nella parte alta da un elemento orizzontale cromato che termina sotto i fari superiori e interessa l’intera larghezza del frontale.

Il frontale imponente si tramuta in una fiancata particolarmente scolpita e possente con una profonda venatura che interessa la base dei finestri e percorre tutta la fiancata a partire dalla parte laterale dei fari anteriori. Particolari anche i passaruota che sembrano quasi incavati nella lamiera. Presenti anche gli elementi distintivi dei suv come le plastiche nere per la parte inferiore e la slitta anteriore cromata. All’interno la Hyundai Santa Fe sembra apparire simile nello stile a quello della Hyundai i30 con grande schermo touch sulla consolle centrale posizionato a sbalzo come un tablet e un numero nutrito di comandi sul mobiletto centrale.

Il capitolo motori, per quello che sappiamo riguardo quelli disponibili in Corea, prevede un benzina turbo da 2.0 litri e due diesel da 2.0 e 2.2 litri.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>