TOP

I cieli più belli sulla Evoque Convertibile

Land rover convertibleOggi Land Rover esporta in 170 paesi circa l’80% dell’intera gamma costituita da insostituibili veicoli adatti a qualsiasi fondo si presenti sotto le ruote, fuoristrada su tutti. L’unicità del design è però un fattore distintamente rimarcato soprattutto dai modelli del nuovo corso stilistico adottato di recente.

Unica nel design è senza dubbio la Nuova Range Rover Evoque ora disponibile anche nella versione Convertibile. Primo SUV del suo segmento a godere di questa doppia qualità che lo rende unico e affascinante allo stesso tempo. Ora è infatti presente una elegante capote in tessuto che permette di ampliare gli orizzonti visivi.

Due gli allestimenti disponibili per la Nuova Range Rover Evoque Convertibile, SE Dynamic e HSE Dynamic tutti dotati di fendinebbia LED e un paraurti anteriore ridisegnato. Disponibile per gli interni la pregiata pelle Oxford e quattro comodi sedili dotati tra l’altro di riscaldamento e raffreddamento integrato, utili con capote aperta. Capote che può essere aperta e chiusa in movimento con velocità fino a 48 km/h.

Si segnalano inoltre i sensori di guado, opzionali, che permettono di verificare la profondità delle acque in caso di guado e quindi di guida off road. Il comportamento in off road è governato dai sistemi Terrain Response e All-Terrain Progress Control. Questi gestiscono diversi parametri in accordo con i differenti fondi praticati.

Nuova Range Rover Evoque Convertibile

La Nuova Range Rover Evoque Convertibile risulta sempre connessa tramite un nuovo sistema, che debutta su questa versione, denominato Infotainment InControl Touch Pro capace di sfruttare una connettività 3G.

In definitiva la Nuova Range Rover Evoque Convertibile rappresenta un punto di riferimento nel segmento dei SUV premium, unica nel suo genere, unica con la capote e unica nel design e nelle prestazioni. Disponibile infatti un 2.0 turbo benzina dotato di 241 cavalli con cambio automatico. Sempre 2.0 il diesel nella doppia potenza, 179 e 150 cavalli. Il suv ideale per chi ama viaggiare in sicurezza, ma non si accontenta di una semplice auto.

#EvoqueConvertible

 




Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>