TOP

Il modello 2015 Ford Mustang nasce per festeggiare il suo 50° compleanno

 Ford MustangViene svelato il modello 2015 Ford Mustang, auto caratterizzata da una linea tetto ribassato e uno stile fastback pronunciato. Le prime immagini erano state presentate questa estate presso la casa automobilistica Flat Rock Assembly Plant, adesso l’azienda americana si prepara alla produzione 2015.

Ford Motor Co festeggia i cinquanta anni del modello Mustang, il rilancio del modello e la sua presentazione presso la casa automobilistica di Dearborn celebrano proprio questo compleanno, si notano alcuni elementi che ricordano la riedizione 2004 ma a livello tecnico troviamo un’auto aggiornata ai moderni motori e dispositivi di guida. “The Mustang rappresenta la nostra azienda al meglio, accende quel senso di ottimismo e libertà” dichiara il Chief Operating Officier di Ford mar Fields e descrive le innovazione introdotte. A livello costruttivo troviamo una parte posteriore leggermente allargata. si nota un pronunciamento del cofano dove è installato un nuovo motore V4 EcoBoost da 2,3 litri che produce una potenza da 305 cavalli grazie al turbocompressore. Ford Mustang 2015 è in produzione con diverse versioni di motore in linea con gli altri modelli in vendita della Ford. Il modello successivo presentato offrirà modelli benzina turbo V6 da 3,7 litri con caratteristiche standard o il serbatoio 5.8 litri, installato anche per il terzo motore in arrivo per la BMW Mustang, il V8 motopropulsore. In occasione del cinquantesimo anno di vita del modello, Ford racconta la sua storia, il modello rombante roadster e cittadino è stato creato da un insegnante nel 1964 che aveva bisogno di una macchina flessibile e veloce adatta ad un giovane neolaureato diviso tra divertimenti e lavoro.

1 commento. Lascia un commento

  1. Pingback: salone dell'auto internazionale di detroit naias | Audi | MotoriSuMotori

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>