TOP

Il panorama elettrico con Hyundai E4U

Hyundai E4UHyundai E4U viene presentata nella capitale del Sud Corea e ciò che balza subito agli occhi è la forma curiosa ad uovo, che può trasportare un singolo guidatore.

Hyundai E4U è un mezzo utilissimo per brevi spostamenti in città, soluzione ideale per tutte quelle città molto congestionate dal traffico.

Proprio le dimensioni ridotte altezza 1.230 mm, larghezza pari a 1.080 mm, profondità di 920 mm, e quindi scarsissima esigenza di spazio per il parcheggio rendono Hyundai E4U è altamente competitiva anche nel segmento delle elettriche.

Le stampelle laterali possono essere ripiegate ed estratte solo quando necessario, parabrezza integrato nel casco, si guida con il peso del corpo e spostando il corpo per modificare la traiettoria si può raggiungere una velocità massima  di 30km/h con un veicolo che pesa 80 kg.

La sigla E4U sta a indicare le quattro parti del progetto che posiziona nella parte inferiore del veicolo si una semisfera che genera il movimento, sul retro ci sono  gli estensori che servono per controllare la direzione, servono anche a dare maggiore stabilità.

L’alimentazione di Hyundai E4U è  elettrica  con un motore da 500 w e con batterie integrate nella scocca.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>