TOP

In Chanpions League con Ford Italia Operation Tourneo

chanpions league con fordFord Italia Operation Tourneo è il nuovo concorso 2013/2014 che consente di vincere i biglietti per vedere le partite delle squadre casalinghe nella Uefa Champions League, il concorso è iniziato il 10 ottobre e terminerà il 2 dicembre. Per partecipare bisogna accedere al sito di Ford(.it) e accedere alla pagina del concorso, verrà posta una domanda diversa per ogni turno e riguarderanno le caratteristiche dei modelli del nuovo brand Ford Tourneo. I biglietti messi in palio permetteranno di assistere in casa le seguenti partite con 2 biglietti: Milan e Barcellona il 22 dicembre, Juventus e Real Madrid il 5 novembre, Napoli e Marsiglia il 6 novembre, Juventus e Copenhagen il 27 novembre, Napoli e Arsenal insieme a Milan Ajax l’11 dicembre. Il concorso Operation Tourneo finirà proprio con l’ultimo turno della fase a gironi della Champions.

Le Smart People Movers Ford sono i nuovi modelli auto robuste che sono adatte sia alle esigenze di una famiglia sia alle esigenze di appassionati sportivi e viaggiatori. Tourneo è il brand che le identifica, gli elementi che caratterizzano le nuove auto Smart People Movers sono grandezza, bagagliaio spazioso, elementi di sicurezza guida come il SYNC, dispositivo di controllo vocale, frenata automatica, fari antinebbia flessibili. Sono tre i modelli che appartengono al brand Ford Tourneo: Courier, Connect e Custom.

Ford Tourneo Courier è una berlina compatta con uno spazio in altezza superiore ai 4 metri. Connect è disponibile in due versioni carrozzeria e a cinque o sette posti, dispone di numerosi dispositivi multimediali di controllo e funzionalità di spazio che consentono una permanenza flessibile e comoda durante i lunghi tragitti. Custom invece è la macchina più grande dell’intero brand, Ford Custom è disponibile a otto e nove posti, ha uno stile robusto ed elegante, l’interno è dotato di elementi di ottimizzazione spazio e dispositivi di guida sicura in città e autostrada, come il dispositivo di frenata di emergenza e il controllo sensori laterali e posteriori.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>