TOP

Jaguar F-Pace Dark Edition: edizione limitata a 150 esemplari unici

jaguar versione limitataIl primo suv di casa Jaguar diventa Dark Edition a circa due anni dal suo lancio al Salone di Francoforte dopo una piccola parentesi aperta a Detroit nello stesso anno. Parliamo del suv F-Pace, prodotto ora in una speciale edizione limitatissima in sole 150 unità disponibili fino ad esaurimento scorte. Tanto nero e una grande sportività. Tra le caratteristiche di spicco ritroviamo elementi già riscontrabili su tutti i modelli Jaguar come un giusto mix tra prestazioni di rilievo e anima decisamente sportiva, senza mettersi però alle spalle certi valori di praticità ed efficienza complessiva.

Un esempio? Un invidiabile capacità nel bagagliaio da 650 litri con possibilità di reclinare i sedili posteriori, a filo pavimento, secondo uno schema 40:20:40.

Alle caratteristiche intrinseche del veicolo si aggiungono elementi appositamente selezionati per questa versione Dark Edition. Sotto al cofano gira un 2.0 diesel con potenza distribuita sulle quattro ruote attraverso il già collaudato sistema AWD by Jaguar, il tutto coadiuvato da un cambio automatico a otto rapporti.

Particolare risalto è dato alla verniciatura; gli elementi esterni sono infatti verniciati utilizzando una particolare colorazione Ebony Black. Anche i cerchi da 19 pollici presentano degli elementi in nero. Disponibile inoltre il Black Pack R-Sport che colora in nero lucido la griglia anteriore, le cornici e le prese d’aria laterali.

Stesso colore per i rivestimenti delle portiere quindi ora in tinta con la carrozzeria. L’esterno è completato dai privacy glass e dal tetto panoramico. All’interno invece prenderà posto il sistema di navigazione InControl Touch.

C’è da dire che se siete fra i 150 fortunati acquirenti la Jaguar F-Pace Dark Edition è disponibile con il pacchetto Jaguar Care che include 3 anni di garanzia e altrettanti 3 per la manutenzione ordinaria, comprensiva di assistenza stradale a chilometraggio illimitato su tutto il suolo europeo. Non lasciatevela scappare, per nessun motivo.




Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>