kia picanto 2011

Walter Gobbi
kia picanto 2011

kia picanto 2011La Kia Picanto è la citycar a cinque posti della casa coreana Kia che ha quattro stili diversi di equipaggiamento (Easy, City, Style e Trendy) da poter scegliere e sette anni di garanzia.

Rispetto alle precedenti versioni, la Kia Picanto 2011 si presenta con un aspetto molto più grintoso e sportivo, perdendo quindi una sorta di femminilità che le si poteva associare per diventare quindi una citycar unisex. Il frontale ha un fascione prominente con la presa d’aria di forma trapezoidale, i fari sono allungati e sul fianco una nervatura obliqua ne accentua le linee aerodinamiche assieme allo spoiler posteriore. La Kia Picanto 2011 è più lunga di 6 centimetri e raggiunge una lunghezza totale di 360 centimetri.

La velocità massima della Kia Picanto 2011 è di 153 km/h e raggiunge i 100 Km in 14,4 secondi.

La versione di base è la Easy e presenta gli alzacristalli a manovella, di serie il servosterzo, gli airbag e il sedile posteriore che si può ribaltare in maniera frazionata. A seguire le altre versioni aggiungono: alzacristalli elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata, fendinebbia, luci diurne, corona del volante e pomello in pelle, ingressi per IPod, alzacristalli elettrici anche posteriori e una serie di altri rifiniture interne.

Il prezzo della Kia Picanto 2011 va dalle 9.000 euro della Easy fino ai 12.000 circa della versione Trendy.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: