TOP

La nuova Lancia Ypsilon

nuova lancia y La Lancia ha presentato  il nuovo modello della Ypsilon,  nel trentesimo anno dalla sua nascita la Ypsilon si rinnova esteticamente e nei contenuti, producendo una nuova  gamma di automobili composta di cinque motorizzazioni Euro 6 abbinabili a tre allestimenti, Silver, Gold e Platinum. La nuova Lancia Ypsilon debutterà ufficialmente nel salone di Francoforte questo settembre.

Nuova griglia sul frontale, nuovo paraurti posteriore e inediti colori Avorio Chic e Blu di blu, le forme rendono la nuova  Ypsilon armoniosa ed elegante.

La versione a 5 porte si caratterizza per una lunghezza di 384 cm e alta 152 cm ed una larghezza di 168 cm: garantisce grande agilità. Due le motorizzazioni a benzina: la Lancia Ypsilon 1.2 da 69 cavalli e la Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir Turbo con il bicilindrico da 85 cavalli, cambio semiautomatico. Proprio dal bicilindrico deriverà la Lancia Ypsilon a Metano da 80 cavalli con cambio manuale mentre il 4 cilindri 1.2 litri sarà disponibile anche in versione bifuel sulla Lancia Ypsilon GPL. Ci sarà ancje la Lancia Ypsilon Diesel con il 1.3 MultiJet da 95 cavalli.

Saranno disponibili inediti colori per la carrozzeria, in tutto tre tinte pastello, sei metallizzate ed il bianco tristrato. Tra le novità ci vengono segnalate “l’Avorio Chic” e l’elegante “Blu di Blu”, colore che richiama il logo Lancia.

I Tessuti Fabric, velluto, pelle e Dinamica che disegnano i nuovi interni di Ypsilon con gli esclusivi pattern Degradè, Chevron e Capitonnè, quindi un connubio tra classe e conforto. Rinnovata anche la plancia che ora accoglie il nuovo sistema di infotainment Uconnct con schermo tattile da 5 pollici e possibilità di avere i servizi Live con radio Dab.

Tra tante cose nuove che sono cambiate una però è rimasta uguale: il prezzo. La nuova Lancia Ypsilon ripropone infatti un listino con prezzi a partire da 13.200 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>