TOP

La nuova Renault Twingo GT

nuova Renault Twingo GTLa nuova e potente Renault Twingo sarà battezzata GT e non RS,  la nuova auto francese avrà probabilmente una potenza superiore ai 110-120 CV (81-88 kW)

Lo spazio per le gambe e la testa dei passeggeri posteriori regala un comfort ottimale. L’abitacolo è ampio e luminoso, i sedili avvolgenti e i colori esterni sprizzano allegria. Contiene una libreria svedese, ha una lunghezza di carico di 2,30 m (con il sedile del passeggero abbassato) e un pianale completamente piatto.

Gli ingegneri della Renault avendo avuta la brillante idea di Collocare il motore nella parte posteriore, hanno ottimizzato agilità e spazio senza aumentare le dimensioni: la nuova Twingo è lunga 3,59 m. La lunghezza si riduce addirittura di 10 cm rispetto alla versione precedente, ma ci sono 22 cm in più all’interno, misurati dalla plancia al portellone del cofano. Un design intelligente e un passo record di 2,49 m. L’architettura a motore posteriore è davvero rivoluzionaria.

La nuova Twingo si presenta non più con tre ma bensì cinque porte! Tutto  è reso più agevole, come: caricare l’auto e allacciare le cinture di sicurezza dei bambini. Il carico di 2,30 m e il pianale del tutto piatto  permettono di trasportare comodamente bagagli, passeggini e oggetti ingombranti.

La Nuova Twingo ha pensato a tutti i suoi clienti possessori di uno smartphone. Con l’applicazione R&GO e il supporto multimediale integrato, puoi ascoltare la radio via Web, navigare, telefonare e interagire con il computer di bordo (ecoguida, contagiri, ecc.).

In caso di frenate improvvise, mantiene i il pieno controllo dello sterzo. L’ABS impedisce alle ruote di bloccarsi. Il sistema AFU (assistenza alla frenata di emergenza), complementare all’ABS, riduce la distanza di arresto senza brusche deviazioni di traiettoria. Prezzo 9.950,00 € Chiavi in mano IPT escl. Carburante Benzina,  Cilindrata (cm3) 999, CO2 (g/km, ) 105

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>