TOP

La presentazione a Chicago di Nissan Versa Note SR

Nissan Versa Note SRNissan ha introdotto il modello 2015 Versa Note SR che sarà presentato ufficialmente al Chicago Auto Show. La nuova utilitaria modello 4×2 è state descritta in conferenza stampa dal responsabile marketing statunitense. Il prodotto subirà ulteriori modifiche per la prossima vendita che partirà proprio in questa primavera. Nissan Versa Note è dotata di fascia frontale aggressiva, griglia modificata e fari oscurati con luce led e fendinebbia. Il modello ha visto l’inserimento di minigonne laterali, uno spoiler posteriore e cerchi in alluminio da 16 pollici con accenti neri.

Lo stile sportivo e ultradinamico caratterizza anche lo stile interno della cabina, dall’esterno dello sportello si nota subito il volante rivestito in pelle che accompagna gli ergonomici sportivi sedili in pelle scamosciata con elementi arancioni. Il modello è stato dotato anche di manopole cromate e un imponente sistema multimediale Fine Visione Triplo con linea a grappolo degli indicatore. Come motore troviamo un quattro cilindri da 1,6 litri che produce 109 CV (81 kW) e 107 lb-ft (145 Nm) di coppia.  Le caratteristiche standard di sicurezza del nuovo modello Nissan Versa Note SR includono freni antibloccaggio, un sistema elettronico di stabilità, controllo di trazione, airbag laterali per i sedili anteriori e airbag a tendina laterali.

Nissan Versa Note SR è stato presentato insieme al modello pickup Frontier, il responsabile del marketing ha dichiarato in conferenza stampa che durante il salone auto americano saranno presentati i modelli di punta di tutta la linea Nissan che presenta diverse nuove tecnologie, dalle auto elettriche ai pickup o veicoli professionali con sistemi di guida e controllo elettronico avanzato.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>