TOP

Le auto Cabrio del 2012

ds3 cabrioAnche il 2012 se ne è andato, e così vogliamo fare un piccolo riepilogo di quanto accaduto in questo ultimo anno. Ovviamente non parleremo di tutto il settore automobilistico, ma ci soffermeremo solamente delle auto Cabrio presentate durante il 2012.

Cominciamo con la CitroenDS3Cabrio, auto che ha debuttato durante il Salone di Parigi, ed è la prima DS firmata Citroen che diventa Cabrio. Piccola, con tanto stile e alla moda, sono queste le sue doti migliori, oltre ovviamente ai 156cv.

Passiamo ora alla GolfGTICabrio, vettura venduta in quantità incredibile, specialmente tra le donne. E’ un’auto con forte personalità che grazie al suo motore 2.0 turbo da 210 cv esprime tutta la sua potenza ma soprattutto esprime al meglio la coppia.

Che dire invece della AudiRS5Cabrio, una vettura dalle linee aggressive, che comunque mantiene l’eleganza che da sempre contraddistingue la casa automobilistica da cui deriva. Nulla da dire sul motore, un favoloso V8 FSI da 450 cv che la fa arrivare fino a 280 km/h. Il prezzo? Circa 100.000 euro.

Chiudiamo con la MaseratiGranCabrioMC, vettura sportiva che non invidia nulla della RS5. L’eleganza è il suo punto di forza, d’altronde la classe del marchio Maserati la si nota a distanza di chilometri. Le alte prestazioni, abbinate alle caratteristiche sportive, la rendono una delle coupè migliori dell’ultimo anno.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>