TOP

Ligier Js50 Simoni Racing, nuova minicar sportiva ed estiva

minicarLigier Js50 Simoni Racing è la nuova minicar sportiva che sfreccerà presto sulle strade internazionali. Un modello davvero prezioso caratterizzato da una forma robusta, un abitacolo rialzato e bordature rosse. L’auto con un allestimento da corsa è dotato di cerchi in lega da 15 pollici. Analizziamo con calma le diverse caratteristiche.

Il lancio della Minicar Ligier JS50 avverrà tra breve, infatti il nuovo modello Simoni Racing potrebbe essere pronto proprio per l’estate 2015. Un design sportivo curato debutterà sul mercato nazionale ad un prezzo di lancio da 12.400 euro.

L’estetica è tutto in questo modello che rinnova la gamma sportiva dell’azienda. Troviamo infatti inediti cerchi in lega neri da 15 pollici, studiati apposta per questo nuovo modello di minicar. Troviamo poi speciali paraurti sportivi, l’anteriore con prese d’aria maggiorate che integra le luci a led diurne. Troviamo ancora sul posteriore estrattori aerodinamici e il doppio terminale di scarico, il tutto si completa con le modanature esterne di una colorazione che riprende la trama della fibra di carbonio e dalla vernice metallizzata bicolore. Il tutto è completato dalle modanature esterne con una colorazione che riprende la trama della fibra di carbonio e dalla vernice metallizzata bicolore. All’interno, invece, spicca la nuova plancia con finiture rossa e plastiche ‘carbon look’ a contrasto, mentre i sedili sono rivestiti in misto ecopelle/tessuto e sfoggiano cuciture rosse. La pedaliera sportiva è un altro segno distintivo, così come il nuovo impianto audio Pioneer che ha i tweeter sulla plancia, la radio touchscreen con Bluetooth e la telecamera posteriore. Non sottovalutiamo l’interno della nuova minicar Ligier JS50 Simoni Racing, caratterizzata da una nuova plancia con rifiniture rosse e plastiche carbon look a contrasto, i sedili sono rivestiti in misto ecopelle e tessuto sfoggiando delle cuciture rosse. La pedaliera sportiva è un altro segno distintivo così come il nuovo impianto audio Pioneer, la radio touchscreen con bluetooth e telecamera posteriore. Insomma, un modello di minicar davvero interessante e dall’ampia scelta di gamma motori.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>