TOP

Macingo.com: come spedire auto e moto con un click

spedire motoOggi vi parliamo di un’azienda tutta italiana specializzata nella spedizione di moto, auto, barche ma non solo. Il servizio online per richiedere velocemente preventivi di trasporto è utile anche per chi deve fare dei traslochi o trasportare qualsiasi merce ingombrante.

Macingo.com è un alleato vincente per privati ed aziende che vogliono semplificare la spedizione e risparmiare sul costo del trasporto. Infatti, attraverso la piattaforma web, si facilita notevolmente l’acquisto del trasporto di merci ingombranti per spedizioni sia in Italia che per l’estero.

Il sito, presente ormai da due anni sul mercato dei servizi per il trasporto, riesce ad ottimizzare i trasporti. Mette in contatto chi deve trasportare con i trasportatori che hanno spazio libero sui mezzi che percorrono tratte italiane ed europee. Obiettivo di questo innovativo servizio online è quello di semplificare alle persone la ricerca e la scelta di un trasportatore che si occupi del trasporto, per esempio, di un auto o di una moto acquistata in un’altra città.

In questi e molti altri casi, per cercare e scegliere un trasportatore che possa essere veloce, sicuro e anche economico, dovremmo pazientemente indagare fra amici e conoscenti oppure consultare il web e o l’elenco telefonico e iniziare un giro di telefonate interminabile con il rischio di affidare la nostra auto a trasportatori poco affidabili.

Con Macingo.com invece è tutto più semplice e sicuro. Infatti i trasportatori presenti sulla piattaforma sono autenticati e certificati e inoltre sono recensiti da altre persone che hanno già usufruito del servizio.

Come Funziona?

Vai su www.macingo.com, seleziona la merce che devi spedire e inserisci una richiesta di trasporto specificando le caratteristiche e i luoghi di ritiro e consegna; saranno poi i trasportatori ad inviarti i loro preventivi, senza impegno, mentre tu attendi a casa comodamente l’offerta che ritieni più vantaggiosa!

Scegliendo Macingo risparmierai tempo e riuscirai ad organizzare i tuoi trasporti direttamente dalla poltrona di casa con un click.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>