TOP

Madza MX 5 Turner BBR in cento pezzi: sportiva, coupé e roadster

Madza MX 5 Turner BBR Madza MX 5 Turner BBR si mostra nelle sue prestazioni rampanti, dotato di un motore a benzina Roadster produce una potenza in prestazione di 0-60 mph in grado di far raggiungere la velocità massima in 4,9 secondi. Il nuovo modello Mazda MX 5 Turner viene prodotta sia in una versione sportiva sia in una versione Roadster Coupé tecnologica che monta motore turbo compressore che aumenta la potenza da 110bhp sulla macchina standard 268bhp, e la coppia a 227 £ ft. Il Turner ha anche montato una serie di aggiornamenti elettronici, tra cui un nuovo sistema di lancio di controllo con quattro modalità di ECU selezionabili dal conducente, nonché turno a tutto gas e funzioni di auto-throttle blip. Il telaio è stato aggiornato per il montaggio del nuovo motore, BBR ha approfondito le dinamiche di costruzione con l’obiettivo di creare una macchina leggera nella guida ma prestante nella forma. L’auto pesa circa 1190 chilogrammi e ha un rapporto peso potenza di 225bhp per tonnellata. La vettura sarà costruita in un periodo strettamente limitato con 100 unità numerate, ed è al prezzo di £ 29.995.

GTI 285bhp BBR è la versione precedente della Madza MX 5 BBR. La versione GT era stata costruita per la sola guida sportiva, era dotata di un motore turbo in grado di generare potenza fino a 268 Bhp. E’ stata rimodellata anche per il mercato auto ordinario generando così la versione coupé sportiva e roadster. Il nuovo modello Madza MX-5 ha ereditato in una forma aggiornata una centralina mappata, un nuovo collettore e selezionatore guida in quattro modalità. Le sospensioni sono state aumentati insieme ad un set di freni collegati a sensori differenziati e un silenziatore opzionale per lo scarico compatibile trackday. Il nuovo modello MAdza Mx5 sarà venduto in numero limitato, 100 unità disponibili a partire dal Regno Unito.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>