TOP

Maserati Quattroporte 2013

Maserati Quattroporte 2013Straordinaria autovettura la nuova Maserati quattroporte 2013 che proprio in questi giorni viene presentata al Salone dell’Automobile di Detroit.

Lo stemma del Tridente, posizionato come sempre sulla griglia anteriore, non fa altro che esaltare ancora di più l’importanza di questa macchina. La Maserati Quattroporte resta infatti un segno evidente di classe ed eleganza, non solo per quanto riguarda l’ambiente interno ma anche per quanto riguarda le linee esterne.

La nuova Maserati rinnova il suo aspetto partendo dalle dimensioni: 5,26 metri di lunghezza con 1,92 metri di larghezza. La leggerezza dei materiali con cui è costruita aiuta inoltre la vettura a raggiungere le prestazioni migliori nelle condizioni di alta velocità.

La meccanica è stata del tutto progettata e costruita a Maranello dagli stessi tecnici che curano la Ferrari. La Maserati quattroporte 2013 può essere scelta in due modelli: il V8 da 3,8 litri con 523 CV e il V6 da 3,0 litri e 410 CV. Velocità massima che la Maserati raggiungere è 307 km/h.

Gli interni sono come sempre lussuosi, costruiti con i migliori materiali. Al suo interno lo spazio viene comodamente suddiviso in 5 posti e per una maggiore qualità del viaggio, sia per il conducente che per i passeggeri, sono state studiate e installate nuove tecnologie, come il display touch control, l’impianto audio della Bowers & Wilkins con 15 altoparlanti e il sistema di navigazione touch.

I prezzi al pubblico partono da una base di 145.000 euro per la Maserati Quattroporte V8 e  146.000 euro per la V6.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>