TOP

Mercatini natalizi: auto, motori e accessori per dicembre

Presentiamo una piccola rassegna di eventi auto natale, in particolare occasioni di scambio e mostre mercato del settore.

Il primo evento che presentiamo si svolge a Ferrara ed è il Grande Mercatino motorismo d’Epoca, lo organizza Marcello Eventi per domenica 8 dicembre presso i padiglioni 3 e 4 Ferrara Fiere, il biglietto si può acquistare sia in loco che online, prezzo ordinario 8 euro, ridotto internet 6 euro. Maggiori informazioni si trovano sul sito dell’organizzatore Marcello Eventi insieme al programma e alle notizie di esposizione, vendita e spazi di scambio.

Il secondo evento che presentiamo è l’esposizione auto storiche natalizia Historic Christmas San Marino organizzata dall’Associazione Regolaristi Sammarinesi con il patrocinio istituzionale della Repubblica di San Marino, le auto storiche immatricolate entro il 1985 potranno partecipare ad un percorso di centocinquanta chilometri. L’evento si terrà nel week end sette e otto dicembre, la manifestazione è alla sua quinta edizione. Durante le due giornate i partecipanti potranno svolgere diverse prove cronometrate e percorrere diverse tappe con percorsi suggestivi e paesaggistici, la premiazione avverrà in entrambe le sere del weekend.

Passione Retrò è invece la quarta edizione di mostra scambio auto d’epoca di Cosenza e si terrà nei giorni 14 e 15 dicembre, a organizzare l’evento è l’Associazione Auto Storiche Passione Retro realtà di giovani appassionati ed esperti del settore che promuovono la cultura dell’automobilismo storico attraverso questo evento che oltre ad essere momento di scambio su auto d’epoca è anche momento di incontro con neofiti e non conoscenti attraverso mostre e momenti di approfondimento tematico.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>